Ricerchiamo:

Consulente direttive nuovo approccio

 

A riporto diretto del Responsabile Industry, sarà responsabile della co-progettazione operativa e conduzione dell’intervento tecnico ivi inclusa l’erogazione dell’attività di formazione come previsto nelle commesse assegnate, nel rispetto delle risorse e dei tempi assegnati assicurando un elevato standard qualitativo. Gestisce la relazione con il cliente allo scopo di assicurare partnership durevoli e sostenibili per la crescita del business.

 

È necessaria:

 

  • la conoscenza della direttiva macchine (Direttiva 2006/42/CE – Decreto Legislativo 27 gennaio 2010);
  • la conoscenza di almeno due direttive tra quelle elencate: LVD Bassa tensione, ATEX Atmosfere esplosive, MOCA Materiali a contatto sostanze alimentari, PED Attrezzature a pressione, CPR Prodotti da costruzione, ROHS III Sostanze pericolose apparecchiature elettriche, EMCD Compatibilità elettromagnetica;
  • la conoscenza del pacchetto MS Office (Outlook, Excel, Word, Powerpoint).

 

Gradita la conoscenza della lingua inglese e del sistema di progettazione autocad.
Contratto di lavoro: consulenza.
Esperienza: direttiva macchine, almeno 3 anni (opzionale).
Livello di istruzione: laurea o diploma in discipline tecniche (obbligatorio).

Consulente sistemi di gestione aziendale

 

A riporto diretto del Direttore Tecnico, sarà responsabile della progettazione operativa e conduzione dell’intervento tecnico ivi inclusa l’erogazione dell’attività di formazione come previsto nelle commesse assegnate, nel rispetto delle risorse e dei tempi assegnati assicurando un elevato standard qualitativo. Gestisce la relazione con il cliente allo scopo di assicurare partnership durevoli e sostenibili per la crescita del business.

 

È necessaria:

 

  • la conoscenza di almeno due sistemi di gestione tra quelli elencati: ISO 9001, IATF 16949, ISO 14001, ISO 27001, ISO 45001;
  • la conoscenza del pacchetto MS Office (Outlook, Excel, Word, Powerpoint).

 

Gradita la conoscenza della lingua inglese, dei principali tool del six sigma e dei sistemi di progettazione autocad, MS Visio.
Contratto di lavoro: consulenza.
Esperienza: sistemi di gestione aziendale, almeno 3 anni (obbligatorio).
Livello di istruzione: laurea in discipline tecniche (opzionale).




Figura professionale



Carica il tuo CV




Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa completa.