Skip to main content

Ritorna dal 9 all’11 giugno 2022 a Bologna la ventesima edizione di MECSPE, la fiera di riferimento dedicata alle innovazioni per l’industria manifatturiera.

Non perdere l’occasione di venirci a trovare per scoprire tutte le novità e le soluzioni concrete per entrare nell’era dell’Industria 5.0

Saremo all’interno del Padiglione 30, Stand A54 CONSIDI.

Prendi appuntamento con noi

Compila il form qui accanto

MIXA sarà presente come espositore al MECSPE insieme ad alcune società partner del Gruppo Considi:

  • MIXA sviluppa progetti di consulenza e formazione tecnica relativi al miglioramento e certificazione dell’organizzazione, alla conformità normativa di prodotti/macchine/impianti (compresa la perizia industry 4.0), alla sicurezza dei lavoratori e business continuity, alla sostenibilità e responsabilità sociale di impresa.
  • Considi aiuta le imprese ad incrementare la competitività verso una crescita sostenibile grazie alle metodologie Lean e Agile e alle Tecnologie digitali di Industria 4.0.
  • Prorob sviluppa e realizza sistemi meccatronici innovativi, automazione, robotica e visione industriale avanzata, soluzioni IoT hardware-software su misura.
  • Ergoal sviluppa postazioni e linee industriali per il miglioramento della produttività e dell’ergonomia in processi industriali manuali o semi-automatici.

Leave a Reply