Skip to main content

10 milioni di euro stanziati da Fondimpresa per il finanziamento di piani condivisi rivolti alla formazione dei lavoratori delle aziende aderenti al Fondo per l’acquisizione, il miglioramento l’implementazione delle loro competenze.

Ciascuna azienda potrà avere diritto ad un importo compreso tra 1.500,00 e 10.000,00, in caso di piano interaziendale tali soglie valgono per singola impresa partecipante, secondo le modalità e le condizioni previste dall’Avviso.

Destinatari del Piano

I destinatari della formazione sono:

– i lavoratori (anche apprendisti, in cassa integrazione guadagni, anche in deroga, con contratti di solidarietà, con contratti a tempo determinato con ricorrenza stagionale) delle aziende che sono iscritte a Fondimpresa.

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form qui accanto

Modalità e tempi per la presentazione dei piani formativi

I Piani formativi potranno essere presentati esclusivamente in modalità telematica a partire dalle ore 9:00 dell’8 maggio 2024 fino alle ore 13:00 del 9 luglio 2024.

Contenuti della formazione

Possono essere ammesse le attività formative organizzate per conformare le imprese alla normativa nazionale obbligatoria in materia di formazione nella misura massima del 20% delle ore di formazione in una o più azioni formative previste e valide nel Piano Formativo.

L’intervento di Mixa

  1. Costruiremo il progetto nel pieno rispetto delle disposizioni dell’avviso ma assolutamente a partire dalle reali necessità della tua azienda.
  2. Ci occuperemo dello svolgimento dei corsi di formazione altamente qualificanti: sarai seguito da personale docente esperto e specializzato.

Contattaci per maggiori informazioni.

Richiedi un’offerta

Leave a Reply